spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Magione, nuovi aggiornamenti del sindaco Giacomo Chiodini

Da leggere

Anche se ci vorrà ancora tempo per tornare a vederlo riaperto e funzionante, il Comune di Magione – con finanziamenti governativi per il miglioramento energetico degli immobili pubblici – ha completamente rinnovato la centrale termica del Palazzetto dello Sport. Un intervento per oltre 50mila euro, realizzato da Termosanitaria Srl di Perugia, che consente un notevole salto di qualità per la struttura abbattendone i costi di gestione e migliorandone le prestazioni termiche. I lavori sono stati seguiti dall’ufficio lavori pubblici, responsabile Maurizio Fazi e dall’assessore Ollieri Massimo.

Le manutenzioni ordinarie, interrotte per quasi tutto il mese di aprile a causa dell’epidemia, riprenderanno nei prossimi giorni ripartendo dalle zone residenziali. Si è data, come tutti gli anni, priorità alle zone rivierasche e al percorso ciclopedonale. Si arriverà in tutte le frazioni, nelle zone residenziali e anche nelle zone artigianali nel corso dei prossimi giorni.

Tutti negativi i tamponi effettuati ai medici di famiglia di Magione di recente sottoposti controlli per verificarne l’eventuale positività. Il quadro sanitario a Magione è il seguente: 1 positivo asintomatico, 20 guariti, 4 in isolamento, 462 isolamento concluso.
Domani, domenica 17 alle 19, il sindaco Giacomo Chiodini in streaming farà il punto sulle nuove disposizioni nazionali e regionali in materia di spostamenti, attività economiche e sociali e anche sui contenuti del “Decreto rilancio” per quanto concerne gli effetti su famiglie, aziende e sugli enti locali.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img