spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img

Impresa trancia per sbaglio un cavo elettrico: disagi per alcune famiglie di Panicale

Da leggere

Un cavo tranciato e qualche disagio per alcune famiglie di Panicale, che si sono ritrovate improvvisamente senza corrente elettrica. Ieri pomeriggio intorno alle 16, una ditta che lavorava lungo via Vespucci ha tagliato per sbaglio un cavo interrato della linea elettrica collegata alle cabine denominate “San Pietro” e “Nocioni” che forniscono elettricità alle abitazioni di questa strada e delle limitrofe via Colombo e via Perugia.

L’incidente ha costretto i tecnici di E-Distribuzione (la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione) all’intervento e, coadiuvati dal Centro Operativo di Perugia che ha eseguito manovre in telecomando, hanno isolato il pezzo di rete interessato.

Sono attualmente in corso i lavori per la posa e l’attivazione di due gruppi elettrogeni che consentiranno di ripristinare il servizio elettrico anche per le ultime utenze e di effettuare la sostituzione del tratto di cavo danneggiato senza ulteriori disagi per la clientela.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img