spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Centri estivi, giochi e divertimento: partite le iscrizioni al “Trasimeno Flippers Summer Camp”

Da leggere

Un campo estivo per consentire ai più piccoli di stare insieme e divertirsi. È arrivato all’undicesima edizione il “Trasimeno Flippers Summer Camp”, che si terrà da lunedì 29 giugno a venerdì 10 luglio ad eccezione di sabato e domenica nei tre Comuni del Trasimeno – Passignano, Tuoro e Magione – usufruendo di strutture all’aperto e al coperto.

Le iscrizioni, che si chiuderanno mercoledì 24 giugno, sono aperte a ragazzi e ragazze di età compresa fra i 6 ed i 13 anni. Saranno suddivisi in gruppi omogenei e seguiti da istruttori qualificati dalla mattina alle 8.00 fino alla sera alle 17.00. A causa delle restrizioni dovute all’epidemia di coronavirus, gli organizzatori fanno sapere che il numero di posti disponibili è limitato.

Questo il programma: ogni mattina dalle 8 alle 8.30 si tiene il raduno presso le varie location dislocate sul territorio. I ragazzi vengono presi in consegna dai rispettivi allenatori e tutor. Una parte delle attività si svolge nel Comune di Passignano, l’altra nelle strutture messe a disposizione dai Comuni di Tuoro e Magione.

A fine mattinata allenatori, tutor e ragazzi si riuniscono nei vari spazi predisposti per il pranzo. Quest’anno, in determinati casi, la pausa pranzo potrà avvenire con un sistema di turnazione. Nel pomeriggio le attività proseguono fino alle 16.30 ora in cui tutti i partecipanti si ritrovano per la chiusura nei vari punti di raccolta predisposti. Non è previsto un servizio navetta per il prelievo e la riconsegna degli iscritti né sono in programma spostamenti con mezzi di trasporto durante la giornata.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img