spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Contributi affitti: informazioni e supporto per i castiglionesi

Da leggere

Con Delibera di Giunta n. 78 dell’11 Giugno 2020 il Comune di Castiglione del Lago ha indetto il Bando Pubblico (leggi qui) per accedere ai contributi del Fondo Nazionale per il sostegno dei conduttori di alloggi in locazione, titolari di un contratto regolarmente registrato. Il richiedente deve presentare la domanda presso il Comune di residenza o nel Comune dove ha il domicilio di lavoro. Il presente avviso, unitamente al modello di domanda viene pubblicato a far data dal 15 giugno 2020.

L’Area Politiche Sociali è a disposizione per l’attività di supporto nella compilazione della domanda, ma non è autorizzata a qualunque forma di compilazione. Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Area Politiche Sociali, all’utenza mobile 333.614.3998 e nel giorno di Mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 al numero 075.9658.277.
La domanda dovrà essere inoltrata al Comune di Castiglione del Lago – Area Politiche Sociali – preferibilmente a mezzo posta elettronica o PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo seguente: comune.castiglionedellago@postacert.umbria.it ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 del 14 luglio 2020 pena l’esclusione dalle graduatorie.

Nei giorni 1 e 8 luglio, dalle ore 14.30 alle 18.00, il personale dell’area Politiche Sociali sarà a disposizione dei cittadini all’utenza telefonica 3336143998 per informazioni sulla compilazione della domanda per il contributo affitti.
Sarà possibile prendere appuntamento anche in presenza, per particolari situazioni, sempre contattando il numero indicato.
Si ricorda che il personale comunale non è autorizzato alla compilazione delle domande per conto del cittadino, ma può fornire tutte le informazioni necessarie.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img