spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

“Spara a Salvini”, vicinanza da parte della Sezione del Trasimeno al leader del Carroccio

Da leggere

“Siamo vicini al leader della Lega Matteo Salvini e condanniamo con forza tali messaggi d’odio”. Sono queste le parole del senatore Luca Briziarelli e del neo eletto consigliere regionale, Eugenio Rondini a cui si aggiungono tutti gli eletti e i responsabili comunali della Lega Trasimeno. La scritta comparsa a San Feliciano nei pressi del pontile “Spara a Salvini” ha fatto scattare tra le fila leghiste, grande solidarietà nei confronti di Matteo Salvini: “Questo è il chiaro risultato – spiegano dal Carroccio lacustre – dell’odio promosso verso Matteo Salvini”.

“Quando si trasforma l’avversario in un nemico – spiega Briziarelli – e si combatte la persona solo perché non si condividono le sue idee e le sue proposte questo è il risultato. Noi continueremo a batterci ‘per’ gli Italiani e non ‘contro’ qualcuno”. “C’è forte rammarico oltre che per il gesto, anche perché – continuano
dalla Lega Trasimeno – non sono arrivati attestai di solidarietà e prese di distanza da fatti del genere, da chi si dice paladino della lotta all’odio”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img