spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Aveva in casa revolver e lanciarazzi illegali, denunciato al Trasimeno

Da leggere

Un revolver calibro 6 ed una pistola lanciarazzi del tipo “front fire”, entrambe dotate del rispettivo munizionamento e detenute illegalmente, sono state trovate dalla polizia nella zona del lago Trasimeno in casa di un cittadino irlandese, nel corso di mirati controlli della squadra mobile della questura di Perugia nei confronti di persone che si sospettava potessero aver acquistato armi in assenza delle autorizzazioni richieste dalla legge.

L’uomo, senza precedenti penali e residente da anni nella zona del lago, è stato denunciato. Nel corso della perquisizione, i poliziotti hanno trovato una terza pistola, questa volta di tipo soft air e pertanto soggetta a libera vendita. Gli investigatori hanno proceduto al sequestro del revolver, della pistola lanciarazzi e dei relativi munizionamenti, mentre a carico del cittadino irlandese è scattata la denuncia per il reato di detenzione abusiva di armi.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img