spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Treni: altro passo avanti verso la fermata del Frecciarossa a Terontola

Da leggere

Nei giorni scorsi si è tenuto a Perugia un incontro operativo tra il sindaco di Cortona Luciano Meoni accompagnato dall’assessore Silvia Spensierati e l’assessore regionale ai trasporti dell’Umbria Melasecche. Al meeting hanno partecipato anche il sindaco di Tuoro sul Trasimeno Maria Elena Minciaroni, il Senatore Luca Briziarelli, il consigliere regionale umbro Eugenio Rondini e il Consigliere regionale toscano Marco Casucci, che da qualche tempo stanno portando avanti la proposta di Silvia Spensierati, assessore ai trasporti del comune toscano.
Il Frecciarossa che dovrebbe ricevere la fermata a Terontola è quello che parte da Perugia alle 5.30, diretto a Milano.
“Il lago Trasimeno e il cortonese – ha detto il sindaco di Tuoro Minciaroni – sono zone di confine strategiche, per questo rimane una priorità risolvere alcuni problemi comuni e al contempo valorizzare i territori, lavorando in sinergia verso obiettivi comuni in grado di soddisfare le richieste di tantissimi cittadini che quotidianamente si spostano con i mezzi pubblici”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img