spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Lavori in corso sulla linea elettrica a Castiglione del Lago: dalle 13.45 niente corrente

Da leggere

Pomeriggio senza energia elettrica per alcune abitazioni di Castiglione del Lago. E-Distribuzione, società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, conclude oggi due interventi per il potenziamento e la sicurezza degli impianti elettrici a Castiglione del Lago, rispettivamente nelle zone di Villastrada (portati a termine già ieri) e Lacaioli, Vitellino e Pucciarelli.

Sulla linea di media tensione Lacaioli, Vitellino e Pucciarelli, le squadre operative di E-Distribuzione, in collaborazione con una ditta specializzata, andranno a effettuare un’operazione di deramificazione e taglio delle piante che interferiscono con gli impianti aerei. Questa attività è fondamentale per evitare che alberi ad alto fusto cadano sulle linee elettriche.

Pur creando qualche disagio, l’operazione deve essere necessariamente svolta di giorno per motivi di sicurezza e richiede la temporanea interruzione del servizio elettrico. La corrente mancherà dunque a partire dalle 13,45 a Castiglione del Lago in pochi civici di via Magellano, via Bandiera, via Romea, località Macchia Tonda, Lacaioli.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img