spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Coronavirus: da otto giorni nessun nuovo contagio in Umbria

Da leggere

Ancora nessun nuovo positivo in Umbria al Covid19, su 232 tamponi eseguiti, secondo i dati diffusi dalla Regione e aggiornati alle ore 8 di mercoledì 3 giugno: si tratta ormai dell’ottavo giorno consecutivo senza nuovi contagi accertati. Complessivamente 1.431 persone sono risultate positive al virus e gli attualmente positivi sono 39 (cinque in meno di ieri).

I guariti sono 1.316 (+ 5); risultano 8 clinicamente guariti (- 5); i deceduti sono 76 (il dato è invariato). Dei pazienti positivi attualmente sono ricoverati in 17 (invariato); di questi 2 (invariato) sono in terapia intensiva. Le persone in isolamento contumaciale sono 22, cinque in meno di ieri (l’indicatore è riferito esclusivamente ai positivi isolati).

Nel complesso, entro le ore 8 del 3 giugno, sono stati eseguiti 72.001 tamponi. Tutte le notizie relative all’emergenza coronavirus sono consultabili su http://www.regione.umbria.it/coronavirus in cui è stata attivata una dashboard (https://coronavirus.regione.umbria.it/) in merito all’evoluzione del Covid-19 in Umbria.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img