spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Incidente a Casenuove, Rubeca: “Chiedo al sindaco di lavorare perché non si ripetano situazioni analoghe”

Da leggere

“Purtroppo oggi (giovedì 18 maggio, ndr. Leggi qui) nel centro abitato di Casenuove c’è stato un incidente mortale. Non possiamo più attendere, c’è l’esigenza di intervenire con urgenza, con segnaletica adeguata magari con semafori intelligenti o autovelox. Il centro abitato di Casenuove è troppo pericoloso, è stretto e con una infinita di accessi, molti con scarsa visibilità”. Lo scrive il consigliere comunale di Magione Francesco Rubeca (Fratelli d’Italia).

Da amministratore chiedo al Sindaco Giacomo Chiodini di lavorare fin dalla settimana prossima per individuare le risorse e la tipologia di intervento da mettere in atto per evitare che si ripetano situazioni analoghe.

“Qui a rischio come accaduto oggi – prosegue il consigliere Rubeca – c’è la vita delle persone e quando si trattano questi temi credo che maggioranza e minoranza debbano farlo insieme, non possono esserci divisioni. Le mie condoglianze alla famiglia del defunto”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img