spot_img
venerdì 12 Aprile 2024
spot_img

Turismo, a Panicale tornano visitabili i principali siti artistici e culturali

Da leggere

L’Ufficio Informazioni Turistiche e il circuito museale di Panicale riapriranno a partire da sabato 20 giugno 2020.L’orario che sarà osservato fino a settembre è: tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 18.
La chiesa di San Sebastiano, dove si conserva l’affresco del Perugino e la Madonna con angeli musicanti attribuita a Raffaello, sarà aperta tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Per visitare il Teatro Caporali, il Museo del Tulle, il Museo della Sbarra ci si potrà rivolgere all’Ufficio Informazioni, da dove gli operatori di Sistema Museo accompagneranno ad orari fissi tutti i giorni alle 11,30 e alle 15,30.
In ottemperanza alle disposizioni per il contenimento del Covid-19 sarà necessario che i visitatori indossino la mascherina, mantengano la distanza di sicurezza di almeno un metro, si igienizzino le mani con il gel messo a disposizione in ogni spazio. Saranno costituiti gruppi di massimo sei visitatori.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img