spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Città della Pieve, il comune incontra le strutture ricettive

Da leggere

Un incontro per “riprogettare il futuro insieme”. Questo il senso della riunione che si è svolta nei giorni scorsi a Città della Pieve, presso la sala Sant’Agostino, tra l’Amministrazione Comunale ed i titolari delle strutture ricettive operanti sul territorio.
L’iniziativa, la prima di una serie, è stata fortemente voluta dal Sindaco Fausto Risini e dall’Assessore al Turismo Lucia Fatichenti, ed è alla base di un progetto strutturale più ampio, improntato a rilanciare l’immagine di Città della Pieve a livello nazionale ed internazionale.

“Il marketing territoriale – si legge in una nota del Comune – per essere efficace, necessita di un’azione decisa e soprattutto sinergica tra Amministrazione, operatori e cittadini. Ognuno dei quali deve riconoscersi nei valori identitari che verranno comunicati e di cui, loro stessi, in primis, devono farsi promotori, con tutti gli elementi qualificanti, unici e competitivi che la nostra comunità ed il nostro patrimonio offrono. Il dialogo – riferisce ancora l’Ente – è stato molto costruttivo ed è il primo di tanti incontri che l’Amministrazione intende fare per aprire una stretta e proficua collaborazione con il tessuto economico. “Fare squadra” è il nuovo mood di una Città della Pieve che guarda al futuro con il desiderio e l’ambizione di esserne, finalmente, protagonista”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img