spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Spettacolo al Memorial Claudio Giri, domenica il grande epilogo

Da leggere

La sabbia rovente dello stabilimento balneare Zocco Beach si è rivelata ancora una volta il baricentro delle schiacciate per il Memorial Claudio Giri che ha vissuto la sua prima giornata di sport. Sulla spiaggia del lago Trasimeno il torneo di sand volley 3×3 misto ha visto disputare già venti partite, tutte di buon livello, con i migliori specialisti della disciplina che hanno incrociato le armi coi veterani e le vecchie glorie. Il bel tempo e la bella giornata di sole hanno evidenziato i valori dello sport ed agevolato il compito degli organizzatori della Associazione Claudio Giri onlus e dalla associazione sportiva Pianeta Volley che si sono prodigati per ricordare una persona che ha dato tanto alla pallavolo e allo sport. La competizione è stata come sempre caratterizzata da bei momenti di allegria e spensieratezza nel sabato di gare in cui le partite del programma si sono svolte regolarmente.

Domenica la manifestazione entra nel vivo con un calendario che vedrà protagoniste ancore le dieci le formazioni migliori della stagione che innalzeranno progressivamente lo spettacolo nella fase ad eliminazione diretta. Ci sarà come sempre anche una gara di solidarietà nella raccolta fondi che sarà interamente devoluta ad Avanti Tutta ed Airc Umbria, che sostengono sul territorio progetti in favore dei malati di cancro. Una sola la formazione rimasta imbattuta, si tratta dei I FINTI GATTONI (Tommaso Troiani, Chiara Capitini, Alessio Falegnami, Alessia Lillacci), si sono ben comportati e restano in corsa per il podio anche VOLLEY UN DRINK (Giada Modugno, Michele Modugno, Alessandro Mogini), I PROVVISORI (Jacopo Bulletta, Alessandro Sensi, Federico Guerrini, Giorgia Buini), SPERAMO PIOVE (Lorenzo Rossetti, Gregorio Fagotti, Agnese Landrini), CHICO (Fabio Coletti, Enrico Cavallucci, David Franchini, Elisa Barluzzi) e PADELLHATE (Lorenzo Schippa, Silvia Cei, Lorenzo Guerrini ).

L’evento si è reso possibile anche e soprattutto grazie ai partner commerciali, Bartoccini Gioiellerie, Gruppo Grifo Agroalimentare, Emisfero, Spazio Conad e Terre Margaritelli. Domenica ancora tante gare da disputare, la giornata conclusiva vedrà il clou con le semifinali in programma attorno alle ore 13, il grande epilogo è previsto intorno alle ore 17 quando si svolgerà la finalissima della manifestazione che incorona i campioni del 2021, momento nel quale è previsto il massimo afflusso di pubblico allo stabilimento balneare. La competizione potrà essere seguita sul sito internet www.pianetavolley.net oppure sulla pagina social https://www.facebook.com/events/409186433868047 appositamente creata.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img