spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Infanzia in biblioteca: chiusura con Grazia Gotti, presidente del Comitato Rodari

Da leggere

Chiusura “d’autore” per l’edizione 2020-2021 di “TrasiMemo infanzia in biblioteca”, realizzato per e con l’Istituto Scolastico Panicale, Piegaro Paciano. Venerdì 19 novembre alle ore 17.30 a Paciano presso TrasiMemo, nella sala multimediale di Palazzo Baldeschi, sarà presente la scrittrice Grazia Gotti, presidente del Comitato Nazionale per il centenario della nascita di Gianni Rodari e curatrice dell’appendice al Meridiano Mondadori dedicato a Rodari.

Oltre all’incontro con l’autore, l’iniziativa offre anche l’occasione per tirare le fila del progetto appena concluso e per presentare la nuova edizione. Verrà inoltre dato l’annuncio della mostra Ambiente Rodari, a cura di Pino Boero che dai primi di dicembre al 31 gennaio TrasiMemo ospiterà. L’incontro di venerdì 19 novembre è dedicato a tutte e tutti: agli insegnanti, agli educatori e agli artigiani, sarà aperto ai genitori e alla cittadinanza.

Per accedere sarà obbligatorio il green pass. Per info e prenotazioni: 3355343900 o 075830186 – interno n° 4.
Grazia Gotti è co-fondatrice della Libreria Giannino Stoppani di Bologna, formatrice dell’Accademia Drosselmeier, autrice di numerose pubblicazioni per ragazzi e per adulti.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img