spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Referendum giustizia, partita la campagna per il SI della sezione Lega Trasimeno

Da leggere

Anche al Trasimeno è in corso la campagna per il “Sì” al Referendum sulla giustizia. Sono due i giorni di appuntamenti organizzati dalla sezione Lega del Trasimeno: il 28 e il 29 maggio. In particolare per sabato 28 è stato predisposto un gazebo a San Feliciano dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al quale saranno presenti i Consiglieri Comunali Marco Menconi e Michela Alvisi, mentre per domenica 29 maggio è stato programmato un incontro a Città della Pieve nella sala grande di Palazzo della Corgna a partire dalle ore 21.30 a cura del Responsabile comunale Franco Maccabruno.

A coordinare entrambe le iniziative sarà la Responsabile organizzativa della Sezione, Catia Cozzi Lepri. Alla serata del 29 prenderanno parte il Senatore della Lega, Luca Briziarelli e il Consigliere regionale, Eugenio Rondini: “La campagna referendaria – dicono i due esponenti della Lega – è una campagna di libertà. Senza una giustizia che sia veramente tale uno Stato non può dirsi libero e democratico. Con questi ‘sì’ procediamo nella giusta direzione, la stessa che i cittadini ci chiedono da anni”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img