spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Ciclismo, la terza prova del Campionato Nazionale AiCS si sposta a Piegaro

Da leggere

Il Salice Bike Challenge Acea Ambiente si sposta nel territorio perugino. Domenica 31 luglio è in programma la terza prova del circuito ciclistico amatoriale del centro Italia organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Il Salice sotto l’egida AICS e sponsorizzato da Acea Ambiente: gli atleti saranno di scena a Piegaro, in provincia di Perugia.

La terza prova sarà il campionato nazionale AICS a cronometro – Memorial Giuliano Bernardini. Il ritrovo dei partecipanti è previsto dalle 7.30 alle 8.30 presso il circolo Arci di Piegaro, dove si svolgeranno anche le premiazioni. Il primo concorrente partirà dalle 9 dalla strada Pievaiola con arrivo sempre nel territorio comunale di Piegaro: previsto un bellissimo percorso da 14,6 chilometri con lungo tratto pianeggiante (SS209) e ultimi 1,3 chilometri in salita. La prova è valida anche per il Circuito dei borghi umbri e della Tuscia. C’è il patrocinio del Comune.

Nelle precedenti tappe il Salice Bike Challenge Acea Ambiente si è svolto il 15 maggio con il 2° Trofeo Città di San Gemini e, un mese dopo, con il 1° Trofeo Città di Colli sul Velino il 19 giugno. Per informazioni www.ciclismo.aics.it.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img