Smart E-cup, Super Cup 2020 e Challenge Ford MPM: intenso weekend al Borzacchini

231

Secondo appuntamento per la Delegazione Regionale ACI Sport Umbria che, sulle ali del successo incassato al primo riscontro, con grande dedizione ha assistito gli organizzatori e l’ Automobile Club Perugia continuando a lavorare per la migliore riuscita degli impegni successivi.
Dal circuito di Magione, che da subito è risultato idoneo alle nuove normative, prenderanno il via due campionati di grande interesse con numeri di partecipanti e appassionati sempre in crescita – Smart E-cup e Super Cup – e due altrettanto collaudati challenge nazionali – Ford MPM e Asso Minicar -.

La fortunata serie, riservata alle vetture elettriche che fa parte del campionato Italiano energie alternative, dopo la rimodulazione dei calendari è pronta a scattare con le due prime gare umbre domani 25 luglio e domenica 26. Attesa anche per l’apprezzato Trofeo Super Cup 2020, che ha la sua arma vincente nei costi contenuti.
La Delegazione ACI Sport Umbria ha garantito che sarà ancora la sicurezza al centro dell’attenzione non volendo in alcun modo abbassare la guardia rispetto alla precedente manifestazione. Tutto si disputerà nel rispetto delle normative e dei protocolli volti a tutelare la salute in particolare di piloti, team e addetti ai lavori.

Federico Giulivi, Fiduciario ACI Sport Umbria – ha affermato -“Unitamente al Delegato Regionale Ruggero Campi siamo molto soddisfatti del successo di partecipanti ottenuto in occasione delle prime gare disputate presso l’ Autodromo di Magione, il cui staff si è rivelato molto professionale nel gestire la particolare situazione di emergenza. Con lo stesso entusiasmo ci prepariamo ad accogliere i protagonisti dell’imminente weekend che si confermano altrettanto numerosi.”