spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Isola Polvese, indetta l’asta pubblica per la concessione dei beni mobili e immobili

Da leggere

E’ stata indetta dalla Provincia di Perugia, un’asta pubblica telematica per l’affidamento in concessione dei beni immobili e mobili (infrastrutture, terreni ed attrezzature), presenti sull’area di Isola Polvese con finalità della loro gestione e valorizzazione.
Il valore complessivo della concessione per l’intero periodo di affidamento è di 1.083.000 euro suddivisa in due lotti. Il primo, del valore di 855.000 euro il cui canone annuo è di 45 mila euro, mentre il secondo, di 228.000 euro e il cui canone annuo previsto è di 12.000 euro (entrambe soggetti solo a rialzo).

La concessione avrà una durata di 9 anni a partire dalla sottoscrizione del contratto. Per presentare le offerte c’è tempo fino alle ore 12 del 10 gennaio 2023 e dovranno pervenire esclusivamente tramite la piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. La documentazione è disponibile sul sito internet: http://www.provincia.perugia.it; sezione
“Stazione Unica Appaltante” e sulla piattaforma telematica di negoziazione, raggiungibile all’indirizzo sopra citato.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img