spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Rugby: l’APD Fortitudo Magione alla prima partita della Nazionale a Roma

Da leggere

Lo sport si impara anche seguendo le grandi squadre che, spesso con gli occhi si ruba più che in allenamento. Così la APD Fortitudo Magione Rugby ha voluto portare ragazzi e genitori alla prima partita della Nazionale allo stadio Olimpico di Roma contro una delle squadre più titolate del Torneo, la Francia.
“Domenica scorsa – ha spiegato Gianluca Mencaroni – un pullman al completo tra familiari, tesserati e amici del rugby è andato in quel di Roma per assistere ad una partita che mai è stata così combattuta e in bilico nel punteggio, tanto è che alla fine degli 80 minuti il risultato si è chiuso con un più che dignitoso 29 a 24 per i francesi. Questa bella avventura è stata coronata da una mail di Pierluigi Bernabò direttore settore eventi della Federazione che menzionava la nostra, e poche altre società sportive, complimentandosi per l’impegno e la fattiva collaborazione nello sviluppo del Rugby. Tale menzione ci inorgoglisce particolarmente, e ci fa guardare al futuro con sempre maggiore impegno e costanza nel nostro cammino insieme al Presidente della società Leonardo Boldrini. In questo contesto siamo stati nuovamente incaricati di organizzare la seconda edizione del torneo di Beach Rugby con Tappa in Umbria memori della riuscitissima prima edizione dello scorso anno di Tuoro Sul Trasimeno Pertanto vi comunichiamo sin da ora la data di Sabato 17 Giugno 2023 presso la Spiaggia Comunale di Tuoro sul Trasimeno per la seconda edizione della tappa nazionale di Beach Rugby, dove siete tutti invitati per lo spettacolo offerto dagli atleti delle squadre presenti”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img