spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img

Pietrafitta: offerta vincolate per l’acquisto del Centro vivaistico

Da leggere

“E’ arrivata un’offerta vincolante per l’acquisto del Centro vivaistico di Pietrafitta, di proprietà della ex Comunità montana, ora in liquidazione”.
A darne notizia sono i sindaci di Piegaro, Roberto Ferricelli, e di Panicale, Giulio Cherubini. “Si tratta – spiegano i due amministratori – di uno dei primi frutti del progetto ‘Wood 4 Green’: una strategia forestale sottoscritta da 31 Comuni ha portato all’interesse di un primario attore nel settore del legno che ha inteso impiantare qui una propria attività”.

Il Centro vivaistico, all’asta da marzo del 2019, costituisce un tassello importante nel recupero del potenziale economico del comparto di Pietrafitta e quindi del territorio intercomunale. “E’ ancora aperta la possibilità di entrare nella compagine del progetto Wood 4 Green – fanno sapere Ferricelli e Cherubini – inviando una propria manifestazione di interesse entro la data di scadenza del 28 Febbraio”. Tutti i dettagli sul sito www.wood4green.com.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img