spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img

Dopo 43 anni va in pensione Claudio Juhasz, la “Leggenda”. Il saluto del consigliere Brancaleoni

Da leggere

“In questi giorni è andato in meritata pensione un Grandissimo Dipendente comunale e Grandissimo Esempio per tutti, definito da tutti la Leggenda”. Lo segnala il consigliere comunale Paolo Brancaleoni il quale ricorda come Claudio Juhasz è stato per ben 43 anni e un mese di servizio il responsabile del settore manutenzione del verde e giardinaggio del Cantiere comunale. “Ha curato sempre il verde pubblico con molta cura e professionalità – spiega Brancaleoni – è conosciuto da tutti sempre preciso e puntuale: mai una sosta per un caffè, molto attento al volontariato, nel tempo libero pittore ed esponente dell’Unitre di Castiglione, da sempre il presentatore di tutti gli eventi, donatore di sangue e punto di riferimento per l’intera comunità”.

Prosegue Brancaleoni: “È riuscito a farsi voler ed apprezzare sa tutti per la sua Determinazione, Precisione e sorriso, È riuscito a diplomarsi alle scuole serali sostenendo l’esame di stato con i ragazzi ed ha sfiorato il punteggio massimo. Ha avuto diverse esperienze nelle prime Radio RcDL DI Castiglione del Lago che negli anni 70 divenne una Bellissima Realtà Castiglionese. Giocatore di Tennis Tavolo.. come regalo per la pensione partirà per il Cammino Santiago di Compostela. A titolo personale voglio Ringraziarlo per la Grande Collaborazione data a tutti soprattutto al mondo del Volontariato. La sua testamento lavorativo sperando di aver fatto crescere i suoi Collaboratori per il Bene e l’amore che ha messo in questi 43 anni, prima per i giardini ed il verde del Comune di Montepulciano ma da quasi 20 anni per tutto il verde e gli alberi di Castiglione. Grazie Claudio!!!”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img