spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

TARI a Castiglione del Lago: ecco l’indirizzo email per contestare gli arretrati

Da leggere

Le opposizioni a Castiglione ancora sul piede di guerra; continua la contestazione sulle richieste del Comune in ordine agli arretrati Tari. È stata istituita un’apposita mail: “contestazionearretratitari@gmail.com”, dove il cittadino/contribuente può inviare l’avviso e/o la comunicazione Tari ricevuti, unitamente ad una copia del documento di identità.

Questa iniziativa, precisano i Consiglieri di opposizione Francesca Traica, Gianluca Pierini, Pamela Becciolotti per il gruppo Fratelli d’Italia, Paolo Terrosi e Lorenzo Nardelli per il gruppo Lega e il civico Brancaleoni, serve a vagliare le varie posizioni, al fine di dare vita ad una contestazione collettiva, che a breve partirà a Castiglione del Lago.

Possono aderire anche i contribuenti che hanno già provveduto al pagamento di quanto richiesto dal Comune, purché non si tratti di casi di omessa denuncia. Seguirà un incontro pubblico per mettere a conoscenza la comunità degli aspetti tecnici e dei prossimi passi da compiere, in ordine a questa iniziativa, patrocinata dai gruppi di opposizione e dal civico Brancaleoni, nell’esclusivo interesse dei cittadini/contribuenti castiglionesi.

I consiglieri per il gruppo Fratelli d’Italia Francesca Traica, Gianluca Pierini Pamela Becciolotti per il gruppo Lega Paolo Terrosi, Lorenzo Nardelli e il civico Paolo Brancaleoni.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img