spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Si è svolto il primo memorial dedicato a Romano Migliarini “Zugaroni”

Il vicesindaco Lagetti ne ha ricordato la figura di imprenditore e di appassionato di sport

Da leggere

Nella splendida cornice dell’Umbriaverde Sporting Center di Massa Martana si è svolto il 1° Memorial Romano Migliarini “Zugaroni”, dedicato all’imprenditore del settore calzaturiero originario di Magione, gara Open e prova valida per il Campionato sociale ASD Tav Perugia, rilevando un’ottima partecipazione e con risultati individuali eccellenti. Nella classifica generale assoluta al primo posto Daniele Lucidi con 49/50.

È andato a Fabio Cotozzolo, al termine dei 25 piattelli con un 24/25 il Trofeo Romano Migliarini, al secondo posto Fabio Batini, terzo Leonardo Brozzetti.
Alle premiazioni era presente, in rappresentanza del Comune di Magione che ha patrocinato l’evento, il vicesindaco Massimo Lagetti e, per la famiglia Migliarini, il figlio Giuseppe e le figlie Annamaria e Francesca. Assente per motivi personali il figlio Roberto.

Il presidente del Tav Perugia, Moreno Cosimetti, ha ringraziato i partecipanti, i direttori di tiro e il presidente del Tav Umbriaverde per la collaborazione.
“Una splendida occasione – ha commentato il vicesindaco Lagetti esprimendo la sua vicinanza ai figli Giuseppe, Annamaria e Francesca – per commemorare la figura di Romano Migliarini che tutti ricordano per la sua capacità di sapersi confrontare con i nuovi modelli imprenditoriali, anche anticipandoli, nel suo settore; e per il contributo da lui dato nei diversi ambiti sportivi. Questa giornata, all’insegna della sana competizione in un’atmosfera di amicizia, credo rispecchi in pieno gli elementi che hanno caratterizzato il suo modo di vivere lo sport.”

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img