spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Attività estive, bando per ottenere i benefici offerti dal Comune di Magione

Presentazione domande entro il 9 giugno. Le famiglie potranno usufruire del trasporto gratuito per la frequenza

Da leggere

Pubblicato il bando per accedere ai benefici messi a disposizione dall’Amministrazione comunale di Magione per gli organizzatori e i frequentanti i centri estivi per minori dai 5 ai 14 anni di età del territorio comunale. Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13 del 9 giugno.
Possono presentare domanda tutti i soggetti gestori, in forma singola o associata, i quali abbiano maturato precedenti esperienze debitamente documentate nella organizzazione e nella gestione di attività estive per minori; abbiano sede legale e/o operativa presso il Comune di Magione e/o svolgano l’attività in questione nel territorio comunale. Gli organizzatori dovranno inoltre adottare i “criteri di qualità” riportati nel bando.

Libri scolastici, pubblicato l’avviso per il contributo all’acquisto

Il Comune di Magione, come di consueto, per sostenere l’organizzazione delle attività estive per minori metterà a disposizione, i seguenti benefici: a favore dei soggetti privati i cui progetti saranno ammessi a seguito della partecipazione alla manifestazione d’interesse e dell’esito positivo della stessa, la pubblicizzazione e la promozione dell’iniziativa e il patrocinio all’iniziativa con conseguente autorizzazione all’utilizzo del logo del Comune nel materiale pubblicitario e divulgativo della singola iniziativa.
A favore delle famiglie dei minori iscritti alla partecipazione delle suddette attività nel territorio comunale il servizio di trasporto gratuito per la frequenza dell’attività estiva scelta.
Modello di domanda al sito: urly.it/3vhxd

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img