spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Open day di tennis a Paciano: prove gratuite e programmi estivi per tutti

Da leggere

Prova gratuita di tennis a Paciano: Open Day all’impianto sportivo comunale. Sabato 10 giugno, a partire dalle ore 11, l’Asd Tennis Paciano organizzerà un Open Day presso l’area sportiva comunale di Paciano. Durante la mattina, bambini e adulti avranno l’opportunità di avvicinarsi al tennis e scoprire i programmi estivi dell’associazione.

I corsi estivi partiranno il 13 giugno e offriranno una varietà di attività, tra cui tornei sociali/tpra/fit, feste sportive e stage tennistici. A partire da settembre, verrà avviato anche il progetto “racchette in classe” nelle scuole primarie e secondarie, con l’offerta di stage tennistici gratuiti. “Avvicinare giovani e meno giovani a uno sport bello e formativo come il tennis ci rende particolarmente felici”, commenta il presidente dell’Associazione, Guido Guerrini.

Oltre ai successi formativi, l’Asd Tennis Paciano può vantare anche un brillante percorso agonistico. La squadra pacianese, composta da Guerrini, Piero Cianficconi, Francesco Baù e Boet Johannes Berendsen, milita nella D2 maschile ed è fresca del titolo di campioni della targa umbra regionale – edizione 2022/2023. Attualmente, la squadra è impegnata nei playoff e vede concretizzarsi la possibilità di una storica promozione in D1.

Da oltre 20 anni, la squadra di Paciano partecipa con successo ai campionati a squadre regionali FITP.
L’impianto di Paciano offre un campo da tennis illuminato a LED, immerso in un’area verde di straordinaria bellezza, che permette non solo di vivere esperienze di gioco, ma anche di godere di momenti di relax.
Per richiedere ulteriori informazioni, è possibile scrivere a tennispaciano@gmail.com.

Tennis, 24 ore non stop in memoria di Francesco Boccioli

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img