spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Il Circo Arkar porta al Trasimeno il suo spettacolo senza animali

Da leggere

Dal 10 al 21 agosto il Circo Arkar si esibirà a Castiglione del Lago, portando con sé un assortimento di spettacoli circensi senza l’uso di animali. L’evento si terrà in Viale Divisione Partigiani Garibaldi, una posizione suggestiva lungo le rive del lago.

Il Circo Arkar ha pianificato due giornate speciali, il 10 e il 17 agosto, denominate “Family Day”, in cui i visitatori potranno accedere al circo al costo ridotto di 6€, previa presentazione del biglietto sconto. Per ottenere il biglietto sconto, i partecipanti sono invitati a recarsi alla biglietteria del circo durante le mattinate precedenti.

Lo spettacolo del Circo Arkar si rivolge a un pubblico di tutte le età, proponendo un’esperienza adatta sia agli adulti che ai bambini. La programmazione spazierà da emozionanti performance di giocolieri, acrobati ed equilibristi, promettendo un intrattenimento coinvolgente e appassionante.

Il Circo Arkar ha scelto infatti un’etica circense senza l’impiego di animali nelle performance. Questa decisione rispecchia l’impegno del circo a garantire uno spettacolo rispettoso nei confronti degli animali e a offrire al pubblico un’alternativa all’uso tradizionale degli animali nei circhi.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il Circo Arkar ai seguenti numeri: 338 326 6997 o 380 765 3332.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img