spot_img
lunedì 15 Luglio 2024
spot_img

Arresto per spaccio di cocaina a Città della Pieve durante il Palio dei Terzieri

Da leggere

Nel corso delle festività legate al “Palio dei Terzieri” nel centro storico di Città della Pieve, i carabinieri dell’Aliquota Operativa del N.O.RM. hanno condotto un’operazione volta a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti. Durante un’operazione di osservazione, hanno assistito alla cessione di cocaina tra un ventottenne di origini albanesi senza dimora fissa e un italiano trentenne già noto alle autorità.

Dopo aver bloccato il presunto spacciatore mentre si allontanava dalla città, i militari hanno eseguito una perquisizione, durante la quale sono stati trovati 4 grammi di cocaina nascosti nell’auto, 290 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio e un telefono cellulare. L’uomo è stato arrestato in flagranza e, su disposizione della Procura della Repubblica di Perugia, trattenuto in attesa del processo “direttissimo” tenutosi lunedì, che ha confermato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img