spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

San Feliciano, dopo il vecchio pontile lavori anche all’imbarcadero

Da leggere

In corso al pontile dell’imbarcadero di San Feliciano per Isola Polvese i lavori di risistemazione che riguardano la ritinteggiatura e il rifacimento della pavimentazione grazie a un finanziamento dell’Unione dei Comuni del Trasimeno.
“Sono molto soddisfatto dell’inizio di questi lavori – è il commento di Daniele Raspati, presidente del Consiglio comunale di Magione nonché residente della frazione lacustre – da me più volte sollecitati. Siamo un borgo ad alta attrattiva turistica e l’imbarcadero è, ovviamente, molto frequentato non solo da chi è in visita a San Feliciano ma, anche, per poter raggiungere con il traghetto altre mete importanti del lago come Isola Polvese. Le condizioni del pavimento e del corrimano non erano più consone e ringraziamo pertanto l’Unione dei comuni che si è fatta carico dell’intervento.”
“Lo scorso anno – ricorda Raspati, la stessa Unione dei Comuni, che ringraziamo per l’interesse dimostrato, ha finanziato il ritinteggio del pontile centrale del paese e le nuove luci al led sullo stesso pontile.” I lavori sono eseguiti da Umbria mobilità.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img