spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Terza età: gli ospiti della Residenza Creusa Brizi Bittoni protagonisti a teatro

Da leggere

In attuazione del programma di sensibilizzazione e formazione con riferimento alla realtà della terza età, venerdì 29 settembre 2023 alle ore 17:00 presso il Teatro degli Avvaloranti di Città della Pieve, in collaborazione con il Centro Universitario Teatrale di Perugia ETS, verrà presentato lo spettacolo “Vecchi si nasce e io modestamente…” di e con Maria Anna Stella.

Frutto del lavoro di approfondimento condotto sulla condizione della vecchiaia interiore, immediatamente dopo l’apice della emergenza pandemica, ha coinvolto in più riprese, nell’ambito di un progetto reso possibile dal contributo della Fondazione Perugia, molti anziani della Residenza Creusa Brizi Bittoni.
“Quale ulteriore segno di un progressivo ritorno alla normale operatività – fa sapere l’organizzazione – allo spettacolo assisteranno anche gli ospiti che, come detto, con il proprio apporto esperienziale hanno contribuito a fornire stimoli e spunti di riflessione all’autrice, supportata dalla consulenza di Roberto Ruggieri”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img