spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Auto sbanda e finisce fra i rovi, anziano soccorso dai vigili del fuoco

Da leggere

Nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 17, la squadra del distaccamento volontario dei vigili del fuoco di Castiglione del Lago è intervenuta in località Vitellino in seguito a un incidente stradale. La dinamica dell’evento ha visto coinvolto un veicolo che è precipitato al di sotto della sede stradale, avvolto da piante e rovi.

L’occupante della vettura, un anziano di 90 anni, ha riportato diverse contusioni e si è trovato impossibilitato ad uscire autonomamente dal veicolo. I vigili del fuoco hanno lavorato per liberare il veicolo dalla vegetazione circostante ed estrarre l’infortunato dal bagagliaio, collaborando attivamente con il personale del 118.

La causa dell’incidente sembra essere attribuita a una perdita di controllo del veicolo a causa del fondo stradale scivoloso. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine dei carabinieri per coordinare le operazioni di soccorso. La tempestiva risposta dei vigili del fuoco e il coordinamento delle forze sul posto hanno contribuito a gestire la situazione in modo efficiente. Attualmente, l’anziano ferito è stato trasportato presso la struttura sanitaria più vicina per ricevere ulteriori cure mediche.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img