spot_img
domenica 28 Aprile 2024
spot_img

A Magione incontri di lettura e musica per i più piccoli

Da leggere

“Parole e suoni in libertà per imparare a sognare” è il titolo dell’iniziativa in programma della Biblioteca comunale Vittoria Aganoor Pompilj di Magione che si articolerà in diversi appuntamenti fino al mese di marzo. Rivolti alla fascia d’età dei più piccoli, si va, per i diversi incontri, dai tre mesi ai dieci anni, il programma rientra nelle iniziative di Nati per leggere. La novità è rappresentata dall’alternarsi di incontri sulla lettura a quelli che vedranno protagonista la musica con Nati per la musica.
Organizzati da Sistema Museo gli incontri saranno condotti da Andreina Panico e Roberta Prandi, rispettivamente volontaria e referente di Nati per leggere.

Gli appuntamenti del mese di febbraio con la lettura sono sabato 3, dai sei ai dieci anni, e sabato 10, fascia tre-sei anni. L’incontro con la musica sarà sabato 17, per la fascia d’età dai tre ai diciotto mesi e per mamme in attesa, e sabato 24 febbraio per la fascia di età dai 18 ai 36 mesi. Tutti gli incontri si tengono alle 10.30. Stesso orario anche per il mese di marzo dove il primo appuntamento è previsto per il 2 marzo (fascia d’età 6-10 anni) e il 16 marzo (3-6 anni) con Nati per leggere, i sabati 9 e 23 marzo con Nati per la musica.
Per informazioni rivolgersi a Sistema Museo tel. 075 843975/ email magione@sistemamuseo.it

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img