spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Citta’ della Pieve e’ pronta a festeggiare il Carnevale con sfilate in maschera e spettacoli

Da leggere

Il Carnevale si avvicina e l’Amministrazione Comunale di Città della Pieve ha organizzato un programma variegato di spettacoli, con la partecipazione della Banda Musicale di Città della Pieve, delle Majorettes, dei trampolieri della Compagnia Alchimia e di DJ Marco Mansueti.
La festa si apre l’11 febbraio alle ore 15:00 con la partenza da Piazza Unità d’Italia della sfilata delle maschere, accompagnate da spettacoli itineranti. In Piazza Plebiscito, invece, si svolgeranno le premiazioni delle maschere più belle e originali accompagnate dalla musica di DJ Marco Mansueti e tanto divertimento. Tre saranno i premi in palio: singolo, coppia e gruppo.

Il Carnevale pievese è un evento per tutta la famiglia e non mancano gli intrattenimenti dedicati anche ai più piccoli: venerdì 9 febbraio, dalle ore 15:30 alle ore 17:30, all’Ufficio Turistico in piazza Matteotti, il Comune, in collaborazione con Sistema Museo, organizza “Crea la tua maschera!”, un laboratorio artistico di realizzazione delle maschere di carnevale dedicato ai bambini dai 6 ai 10 anni.
E’ gradita la prenotazione allo 0578 298840.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img