spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img

Navigazione al Trasimeno, inaugurata a Tuoro la nuova biglietteria Busitalia

Da leggere

È stata inaugurata a Tuoro sul Trasimeno, la nuova biglietteria Busitalia (società del Polo Passeggeri del Gruppo FS) del servizio pubblico di linea per la navigazione del lago Trasimeno. L’evento si è tenuto in occasione dell’apertura del nuovo pontile alla presenza del Sindaco di Tuoro sul Trasimeno, Maria Elena Minciaroni, del Vicepresidente della Regione Umbria, Roberto Morroni, della Responsabile del Customer care e Informazione alla clientela di Busitalia, Anna Maria Principe e della Responsabile Vendite Umbria di Busitalia, Laura Giovannini.

La biglietteria, completamente rinnovata, è stata posizionata strategicamente all’inizio del pontile e nelle vicinanze dell’Ufficio Informazioni Turistiche comunale. Questa nuova location, frutto della sinergia con il Comune di Tuoro sul Trasimeno, consente ai viaggiatori – cittadini e turisti – di accedere agevolmente e simultaneamente sia alle informazioni turistiche locali che all’acquisto dei titoli di viaggio per l’utilizzo del servizio pubblico di linea sul lago.
Un pratico e comodo luogo di servizio per l’acquisto dei biglietti, ma anche un importante punto di riferimento per coloro che desiderano esplorare il Lago Trasimeno e le sue isole tramite il servizio di navigazione Busitalia.

ORARI DI APERTURA
fino al 6 luglio e dal 2 al 6 settembre tutte le domeniche e i giorni festivi, con orario continuato dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:50 alle 17:40. Durante i periodi di maggiore affluenza sono previste aperture straordinarie anche il sabato.
dal 7 luglio al 1° settembre tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:50 alle 17:40

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img