spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Droga, operazione dei carabinieri di Città della Pieve

Da leggere

Impegnati in un servizio esterno finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del N.O.RM. di Città della Pieve hanno monitorato gli spostamenti di un soggetto già noto ai Carabinieri che, a bordo della propria autovettura, ha raggiunto il parcheggio di un supermercato in Magione. Poco dopo, hanno notato avvicinarsi all’auto un individuo: ai militari non è sfuggito lo “scambio” avvenuto tra i due.

Immediatamente sottoposti a controllo, il presunto spacciatore è stato trovato in possesso di una somma di denaro pari ad Euro 165 ritenuta provento dell’attività di spaccio e di un telefono cellulare. Il presunto acquirente, invece, è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina; al termine degli accertamenti, quest’ultimo, è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore.

Lo stupefacente, la somma di denaro contante e il telefono cellulare sono stati sequestrati. Il soggetto di origini albanesi, ritenuto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, è stato arrestato in flagranza di reato.
Al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso il Carcere di Perugia-Capanne in attesa della convalida.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img