spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Calcio e autismo, la Fcd in aiuto dell’Associazione “Montinari”

Da leggere

Dall’impegno sportivo all’impegno sociale. Il Natale 2019 della FCD Passignano è sotto il segno della solidarietà. In occasione della rituale serata di scambio di auguri, che si è svolta domenica scorsa, la società sportiva lacustre ha voluto indirizzare la sua generosità verso l’Associazione di volontariato “Comitato Montinari Umbria”, devolvendole una donazione, resa possibile grazie all’adesione delle famiglie degli atleti, dello staff tecnico e degli ospiti alla cena. L’Associazione Montinari da circa dieci anni è impegnata a Passignano sul versante dell’autismo.

L’idea a scopo benefico è partita nei mesi scorsi da una sostenitrice della stessa FCD Passignano, Alba Magara, ed è stata fatta immediatamente propria dal presidente Luigi Sessa. In occasione della cena di domenica scorsa, a cui ha preso parte tra gli altri anche il sindaco di Passignano, Sandro Pasquali, lo stesso Presidente ha ribadito la volontà di proseguire questo impegno sociale anche nei prossimi anni.
Alla serata prenatalizia della FCD Passignano erano presenti gli atleti dei tre settori (Settore Giovanile, Juniores, Prima Squadra) con le relative famiglie, tutti i Dirigenti e lo Staff Tecnico.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img