spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img

Discarica abusiva, la denuncia del consigliere provinciale Rigucci

Da leggere

Il consigliere del gruppo “Provincia Libera” Marcello Rigucci ha denunciato alla Polizia provinciale di Perugia una discarica abusiva che si va espandendo da tempo nell’area industriale di Castiglione del Lago. Fra i materiali abbandonati anche televisori, frigoriferi, contenitori per prodotti chimici e plastica.

Si invita codesto comando di Polizia Provinciale – si legge nella denuncia – quale avente funzioni di controllo ambientale di inviare proprio personale per indagare sullo stato di abbandono dei rifiuti speciali che si trovano all’interno di una are industriale , rifiuti da lungo tempo abbandonati in quell’area.

Il consigliere Rigucci ha raccolto materiale fotografico che attesta l’abbandono dei rifiuti non lontano dalla ricicleria comunale di Castiglione del Lago. Rifiuti speciali che, come si può vedere dalle foto, sono abbandonati all’esterno della struttura.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img