spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Equitazione: Costanza Laliscia migliore young rider del mondo

Da leggere

La ventenne Costanza Laliscia è la migliore young rider del mondo della specialità endurance. Ha infatti vinto per la seconda volta in quattro anni l’Endurance young rider world ranking della Federazione equestre internazionale. La notizia è stata ufficializzata ad Assisi in occasione del Galà dell’equitazione della Federazione italiana sport equestri Umbria.

La giovane atleta del Fuxiateam dell’Italia Endurance Stables & Academy di Magione è stata quindi premiata dai vertici nazionali e regionali della Fise per i risultati ottenuti nella passata stagione agonistica assieme ad altri 212 suoi colleghi umbri distintisi nelle varie specialità equestri.
Accolti dalla presidente della Fise Umbria Mirella Bianconi e da tutti i membri del Comitato regionale, all’evento sono intervenuti oltre 530 appassionati e sportivi. Ospiti della serata, il presidente federale della Fise Marco Di Paola con il segretario generale Simone Perillo, i presidenti regionali delle federazioni marchigiana Gabriella Moroni, toscana Massimo Petaccia e veneta Clara Campese, e l” assessore allo sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img