spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

La grande gioia di Luca Argentero e Cristina Marino: è nata la loro prima figlia

Da leggere

La gioia più grande: Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori. Il 20 maggio è infatti nata la loro prima bimba, Nina Speranza. La coppia ha un legame fortissimo con l’Umbria: Argentero e la Marino hanno trascorso l’intero periodo della quarantena a Città della Pieve, nella loro villa immersa nel verde.

L’annuncio della nascita della piccola è stato fatto dallo stesso attore piemontese, 42 anni: Argentero ha scelto Instagram, pubblicando una foto in bianco e nero che ritrae tre mani, quelle dei genitori e della neonata, che si sfiorano dolcemente. La Marino, che ha 13 anni meno del compagno, ha subito ricondiviso l’immagine, per la gioia dei tanti fan della coppia.

Resta il dubbio se l’attrice abbia dato alla luce la figlia in Umbria o se sia tornata con Argentero in Piemonte poco prima del parto. Quel che è sicuro, invece, è l’amore che i due hanno per Città della Pieve. In particolare Luca Argentero ha scoperto la città del Palio dei Terzieri durante le riprese della fiction “Carabinieri”, come ha ricordato in una recente intervista alla Nazione: “Ci sono stato tre anni per le riprese, mi sono innamorato di questa terra e non me ne sono più andato. Vivo in modo frenetico e quando non lavoro ho bisogno di questo piccolo borgo, immerso nella bellezza e nella natura”.

Città della Pieve è stata più volte nominata anche su Rai 1, durante l’intervento di Argentero alla trasmissione “Domenica In” condotta da Mara Venier: “Ho questa grande fortuna di aver scelto di vivere in una casa con un grande pezzo di terra e in questi giorni mi è molto d’aiuto. Avremmo voluto vivere questo momento in maniera più serena – ha ammesso l’attore – ma ci proietta verso un futuro diverso, non c’è niente di meglio che pensare alla vita.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img