spot_img
domenica 14 Aprile 2024
spot_img

Un tripudio di colori e profumi lungo il Casalino grazie al lavoro degli infioratori

Da leggere

Un tripudio di colori, emozioni e profumi irresistibili. Anche la 55° edizione dell’Infiorata di San Luigi Gonzaga a Città della Pieve ha emozionato, nonostante le limitazioni causa Covid.
L’edizione 2021 è stata dedicata a Raffaello, il genio indiscusso dell’arte rinascimentale e allievo del grande Pietro Vannucci detto “Il Perugino”, massimo esponente della pittura umbra del XV secolo.

I volontari del Terziere Casalino, con grande amore e passione, sono riusciti, nel pieno rispetto delle normative, a dar vita ad uno spettacolo di notevole fascino. “Grazie alla Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco, alla Polizia Municipale e ai Carabinieri che con la loro costante presenza – si legge in una nota dell’Amministrazione comunale pievese – hanno garantito uno svolgimento in totale sicurezza e grazie a tutti i visitatori che hanno scelto la nostra Città per il loro “primo” viaggio”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img