spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

A Piegaro, ripartono i centri estivi: attività articolate tra il capoluogo e Pietrafitta

Da leggere

In arrivo per i bambini e ragazzi di Piegaro i centri estivi. Il Comune ha pubblicato l’avviso per la partecipazione ai centri che quest’anno si svolgeranno a Piegaro capoluogo e a Pietrafitta e che prevedono attività ludico ricreative nel rispetto delle norme igieniche vigenti. Sono rivolti a giovani con età tra i 6 e i 14 anni che risiedono o frequentano la scuola nel comune di Piegaro.

Le attività dei centri estivi si svolgeranno nel periodo dal 6 luglio al 7 agosto 2020, dalle ore 8,00 alle 16, con cicli settimanali dal lunedì al venerdì.
Le ragazze e i ragazzi iscritti saranno seguiti da personale qualificato in gruppi di 7 per ogni animatore.
La quota di iscrizione, per ogni settimana è di 50 euro e comprende la colazione e il pranzo.

“La nostra Amministrazione – dichiara l’assessore comunale Rosita Morcellini – ha compiuto un grande lavoro per mettere in piedi questi centri, volendo dare una risposta concreta alle esigenze estive delle nostre famiglie in termini di socialità. Il progetto di quest’anno inevitabilmente risulta modificato rispetto alle proposte degli scorsi anni, per garantire l’ospitalità dei ragazzi in piena sicurezza”.

Tutti gli interessati potranno fare domanda su apposito modulo scaricabile nel sito del Comune di Piegaro dove è possibile anche consultare l’avviso pubblico “Centro Estivo 2020”. Per maggiori informazioni: Ufficio Servizi Scolastici tel. 075 8358903, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12,30 – il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.00.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img