spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Coronavirus: in Umbria un nuovo caso e un decesso

Da leggere

Un nuovo positivo al coronavirus accertato in Umbria, 1.439 totali, dove nell’ultimo giorno è stato registrato un altro morto, 79. Emerge dai dati aggiornati dalla Regione sul proprio sito. Scendono comunque da 19 a 16 gli attualmente positivi. grazie ai tre nuovi guariti, ora 1.344. In calo da cinque a quattro i pazienti Covid ricoverati negli ospedali, uno dei quali in terapia intensiva. Nell’ultimo giorno sono stati eseguiti 1.007 tamponi, 90.838 totali.

Riguardo al decesso segnalato, si tratta di un paziente che era all’ospedale di Terni, dove venne ricoverato la prima volta lo scorso 23 aprile con positività al Covid-19. Una volta dimesso dal reparto di rianimazione, il paziente – spiega l’Azienda ospedaliera – era stato trasferito al Covid hospital di Pantalla e l’11 giugno, già negativo a due tamponi, era rientrato all’ospedale di Terni per essere sottoposto a ulteriori trattamenti di tipo chirurgico. “Il caso è stato classificato dalla Regione come decesso Covid” ha spiegato ancora l’Azienda ospedaliera.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img