spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Nasce a Castiglione del Lago il comitato di “Italia Viva”

Da leggere

Si è costituito a Castiglione del Lago il Comitato di “Italia Viva”, il partito fondato da Matteo Renzi. Era presente il coordinatore provinciale Lorenzo Pierotti. Il coordinatore locale è Massimiliano Sabba. “Il Comitato – informa quest’ultimo – è aperto a tutte le donne e a tutti gli uomini che si identificano nei valori propri dello Stato liberale, laico, inclusivo e fondato sulla divisione dei poteri, nella Costituzione repubblicana e antifascista, nella Carta dei Diritti Fondamentali dell’Unione Europea e nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani”.

Già attiva una mail di contatto per chiunque volesse informazioni: massimiliano.sabba@virgilio.it. “L’iscrizione a Italia Viva – commenta ancora Sabba – può essere fatta online sulla pagina web https://www.italiaviva.it. Nello stesso sito, alla voce del menu “Conosci”, si può prendere visione della Carta dei Valori, dello Statuto e della Squadra nazionale. Il sito, visibile a iscritti e non iscritti, contiene le notizie e gli interventi sulle principali questioni di interesse nazionale.

“È stata davvero una serata piacevole – commenta Lorenzo Pierotti – L’Obiettivo del Comitato locale di Italia Viva è analizzare e creare proposte per il territorio di Castiglione del lago su cui il gruppo è già al lavoro, nonché quello di partecipare alla vita del coordinamento provinciale. Finito il lockdown ci siamo rimessi in moto e stiamo battendo molti territori, c’è molta voglia di partecipazione ed a breve annunceremo la squadra che aiuterà me e Gessica Laloni a far crescere Italia Viva nella nostra provincia.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img