spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

A Tuoro riparte il servizio navetta gratuito: i giorni e gli orari

Da leggere

Dopo i buoni risultati dello scorso anno riparte il servizio navetta gratuito a Tuoro: attivo due giorni a settimana, il venerdì e il sabato, andrà avanti fino a dopo Ferragosto con orari compresi tra le 9.30 e le 12.30. Il servizio, già partito nei giorni scorsi, prevede quattro fermate: Lago, 7 martiri, via Petri e centro storico.

Maria Elena Minciarioni, sindaco di Tuoro, commenta così la notizia: “Dopo il successo dell’estate scorsa, pur nel rispetto delle regole e divieti imposti dall’emergenza sanitaria, abbiamo voluto riattivare anche quest’anno il sistema navetta”.

Un servizio che si amplierà in certe situazioni: “Il servizio navetta verrà poi attivato anche per eventi serali e per altre occasioni. La prossima settimana – aggiunge Minciaroni – ci sarà la fermata del pullman anche presso la stazione ferroviaria di Tuoro, come servizio per i passeggeri del treno Trasimeno Line. Il servizio navetta sarà particolarmente utile il venerdì anche per tutti coloro che vorranno venire al mercato settimanale del centro storico”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img