spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Il Museo paleontologico riapre le porte ai visitatori con visite guidate

Da leggere

Il Museo Paleontologico “Luigi Boldrini” di Pietrafitta è pronto a riaprire, in sicurezza, le porte ai visitatori. A partire da domani, sabato 18 luglio 2020, la struttura torna ad essere visitabile, anche se solo tramite visite guidate e non in forma autonoma.
Per la visita guidata, della durata di circa 40 minuti, viste le attuali normative COVID-19 è preferibile la prenotazione, chiamando il numero +3929595160 o scrivendo un’email a pietrafitta@sistemamuseo.it. mailto: pietrafitta@sistemamuse.it.

Le visite guidate sono garantite nelle seguenti fasce orarie: la prima alle 10.15, la seconda alle 11.15 e la terza del mattina alle ore 12.15; al pomeriggio negli orari 15.30, 16.30 e 17.30.
Il numero massimo di persone per la visita guidata, viste le attuali normative, sarà di 8 persone.
Al momento dell’ingresso, si chiederà ai visitatori di igienizzarsi le mani, indossare la mascherina e mantenere la dovuta distanza di sicurezza.

Questi gli orari di apertura: ore 10-13 e 15.30 -18.30 per i mesi di luglio ed agosto nelle giornate di venerdì, sabato e domenica; ore 10-13 e 15.30 -18.30 per i mesi di settembre, ottobre, novembre, dicembre e gennaio nelle giornate di sabato e domenica.

Il costo dell’ingresso è di 5€ per gli adulti, 3€ per i ragazzi compresi tra i 7 e i 17 anni, i possessori del biglietto unico “Terre del perugino”, i gruppi composti da minimo 15 persone. Il biglietto gratuito è riservato invece ai bambini dagli 0 ai 6 anni, ai soci Icom, alle persone diversamente abili e ai loro accompagnatori e ai residenti del comune di Piegaro e di Panicale. Nel biglietto di ingresso è compresa la visita guidata.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img