spot_img
martedì 27 Febbraio 2024
spot_img

Edilizia scolastica: a Magione inaugurazione della nuova scuola materna di Caserino

La cerimonia sarà preceduta da quella per l’ampliamento della scuola di Villa Soccorso alla presenza di rappresentanti del Governo, amministratori locali e del Circolo didattico

Da leggere

Sarà inaugurata il 6 maggio, alle ore 11, alla presenza del sottosegretario agli Interni Emanuele Prisco, dell’ex-viceministro all’istruzione Anna Ascani e ai consiglieri regionali Simona Meloni e Eugenio Rondini, la nuova scuola materna realizzata a Magione, in località Caserino, con risorse provenienti prevalentemente dal Ministero dell’istruzione.
La cerimonia sarà preceduta dall’inaugurazione dell’ampliamento della scuola di Villa-Soccorso, altro importante intervento riguardante gli edifici scolastici del territorio comunale.

Ai due momenti saranno presenti, insieme agli ospiti e agli amministratori, la dirigente Monica Paparelli, il personale scolastico e quanti, a diverso titolo, hanno operato per la realizzazione dei due interventi edilizi che rappresentano, per risorse impiegate e per valore culturale e sociale, il grande impegno dell’attuale amministrazione per garantire una elevata qualità dell’offerta scolastica.
Le due strutture, già utilizzate da alcuni mesi, vengono ora ufficialmente inaugurate per consentire a tutti di poterle visitare e per condividere con tutta la cittadinanza quello che è un bene pubblico.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img