spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Teatro, parte da Paciano la versione estiva di “FATE”

Da leggere

È tutto pronto per la parte estiva di FATE – Famiglie a Teatro (da giugno ad agosto) che debutterà il prossimo lunedì a Paciano.
Ad esibirsi Greta Belometti e Piero Bonaccurso in scena con Il cartastorie – UN PRINCIPE PICCOLO PICCOLO prodotto da Teatro P per la regia di Piero Bonaccurso.
Uno spettacolo per famiglie che prende spunto dal Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry. Atterrato malauguratamente nel deserto, un pilota d’aerei fa la conoscenza di un ometto molto speciale.

E fin qui tutto come da copione. La nota storia del Piccolo Principe, però, viene tagliuzzata e rincollata, alla scoperta di incontri ed esperienze inedite. Il Principe piccolo piccolo racconterà, infatti, del suo viaggio nell’universo, di tutte le cose belle che ha visto e di chi ha conosciuto. Tanti i mondi sconosciuti: un pianeta innevato, uno pieno di pesci, uno sorretto dalle farfalle… e tanti altri ancora.
Lo spettacolo sarà poi in replica il giorno successivo, 20 giugno 2023 ore 21.00 presso l’Arena Penna Ricci di Perugia.
Per info e prenotazioni 3761636555 – info@microteatro.it.

Nell’ambito del progetto Umbria Family Theatre Fest della Regione Umbria, FATE – Famiglie a Teatro, è un Festival Regionale di teatro per le famiglie.
Patrocinato dai Comuni di Perugia, Paciano e Amelia, si articola in una parte invernale (da novembre ad aprile) e una estiva con l’obiettivo di creare un momento di condivisione tra genitori e figli in un’atmosfera serena, giocosa e magica. “Fate esorta all’agire – spiegano i promotori – ma anche alla magia: si sta insieme, si guarda, si fanno esperienze, si immagina, si sogna”.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img