spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Giovane donna denuncia violenza sessuale fuori da un night club del Trasimeno

Da leggere

Una nuova vicenda di violenza sessuale ha scosso il territorio perugino. Una ragazza di 24 anni, residente a Terni, ha denunciato di essere stata violentata all’esterno di un noto night club di Castiglione del Lago fra le 4 e le 5 di domenica mattina. Il caso è stato preso in carico dai carabinieri della compagnia di Città della Pieve, i quali hanno avviato le indagini per fare chiarezza sull’accaduto.

La vittima, di origini nordafricane, ha coraggiosamente fornito agli investigatori il nome del presunto aggressore, un uomo italiano di 33 anni, con il quale sembra avere una conoscenza precedente. L’episodio di violenza sarebbe avvenuto all’interno dell’auto dell’uomo.
Al momento dell’accaduto, la giovane donna si trovava sotto l’influenza dell’alcol, il che ha reso ancor più difficile la situazione. Tuttavia, nonostante il trauma subito, è riuscita a chiedere aiuto immediatamente dopo l’aggressione.

I soccorsi sono stati prontamente chiamati e sul posto sono intervenuti anche gli operatori del servizio sanitario del 118. La ragazza è stata quindi trasportata all’ospedale di Perugia per essere sottoposta a esami e accertamenti medici. Fortunatamente, dopo le cure, è stata dimessa in serata.

Non è la prima volta che l’Umbria è teatro di episodi di violenza sessuale. Solo pochi giorni fa, un altro caso simile era stato denunciato a Perugia, dove due giovani ragazze avevano subito molestie e violenze. La Procura del capoluogo umbro ha già avviato le indagini per l’episodio precedente, con due giovani indagati in seguito alla denuncia delle vittime. Ora, con questa nuova e drammatica vicenda, l’attenzione sulla sicurezza delle donne e sulla necessità di adottare misure adeguate per garantire un ambiente sicuro per tutti è cresciuta ancora di più.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img