spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Sand volley: “In Campo per Claudio e Franco” al Lago Trasimeno con sport, divertimento e solidarietà

Da leggere

Si avvicina l’evento clou che segna la conclusione dell’estate all’insegna delle schiacciate sulla sabbia attorno al Lago Trasimeno. Cambia il nome, ma la missione rimane la stessa: il torneo “In Campo per Claudio e Franco – Memorial Giri-Fiscella” si appresta a celebrare la sua decima edizione. Un’occasione storica che promette spettacolo, sport e soprattutto solidarietà. Le date da cerchiare in rosso sul calendario sono il 26 e 27 agosto, un fine settimana che vedrà protagonisti atleti di ogni livello, dall’amatoriale al professionista. Presso lo stabilimento Zocco Beach di San Feliciano, i migliori giocatori umbri di beach volley si daranno nuovamente appuntamento per condividere la passione e sostenere una nobile causa.

La beneficienza sarà il fulcro dell’evento, con i fondi raccolti durante i due giorni di competizione (quote di partecipazione e donazioni libere dei presenti) destinati interamente a due organizzazioni impegnate nella lotta contro il cancro: Airc Umbria e Gocce per la Vita. La formula consolidata del 3×3 misto garantirà spettacolo e divertimento, con squadre composte da due donne e un uomo o viceversa, oltre ad ammettere due riserve. I nomi dei partecipanti, tra veterani ed emergenti, saranno svelati subito dopo Ferragosto, promettendo una competizione di alto livello e coinvolgimento da parte degli appassionati.

Questa edizione sarà anche un sentito omaggio a Claudio e Franco, due appassionati di sport e amici, che hanno sempre sostenuto iniziative nobili come questa. L’evento gode del prezioso sostegno dei partner commerciali Bartoccini Gioiellerie, Gruppo Grifo Agroalimentare, Emisfero, Sasso dei Lupi, Spazio Conad e Terre Margaritelli, che offriranno premi e riconoscimenti ai partecipanti.

Le iscrizioni sono ancora aperte fino al raggiungimento del numero limite stabilito dagli organizzatori. La società sportiva Pianeta Volley si occuperà delle operazioni di segreteria. Tutte le informazioni, il regolamento e i dettagli sulla competizione sono disponibili sul sito www.pianetavolley.net e sulla pagina Facebook dedicata (https://www.facebook.com/events/300540555868055). Per iscrizioni e contributi è possibile contattare il numero 347-3409440 o scrivere all’indirizzo info@pianetavolley.net. Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, dell’amicizia e della generosità.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img