spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

Viabilita’, continuano i lavori nella galleria San Donato sul raccordo A1

Da leggere

Sul raccordo autostradale Perugia-Bettolle, a Passignano sul Trasimeno, sono in corso i lavori avviati da Anas per l’ammodernamento degli impianti e delle opere civili della galleria “San Donato”. Lo scorso luglio è stata ultimata la canna in direzione Bettolle, mentre attualmente sono in corso le attività sulla carreggiata in direzione Perugia che sarà ultimata a fine anno.

Gli interventi, per un investimento complessivo di circa 10 milioni di euro, riguardano il risanamento delle strutture esistenti e la realizzazione di nuovi impianti tecnologici e di sicurezza: impianto di illuminazione led, impianto antincendio, impianto di chiamata tramite colonnine Sos, segnaletica luminosa di sicurezza, semafori e pannelli a messaggio variabile sia all’esterno che all’interno della galleria, impianto di rilevazione incendi, impianto trasmissione radio in galleria, impianto di videosorveglianza, sistema di telecontrollo e supervisione.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img