spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Green economy: Tsa protagonista all’edizione 2023 di Ecomondo a Rimini

Da leggere

Tsa Trasimeno servizi ambientali sarà presente a Ecomondo, l’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy, che si svolgerà a Rimini dal 7 al 10 novembre. L’azienda sarà presente agli stand 402-503 del padiglione D1 insieme a Gesenu.

«Partecipiamo a questo evento di livello assoluto nella ferma convinzione che la condivisione e il confronto con le più importanti realtà del mondo sia fondamentale per offrire un servizio sempre migliore ai nostri cittadini-utenti. L’obiettivo è quello di garantire efficienza e sostenibilità ambientale con un servizio puntuale che sappia rispondere al meglio alle esigenze dell’ambiente e dei cittadini. L’appuntamento di Rimini, in questo senso, è importante anche per lo sviluppo di futuri progetti che vedranno il nostro territorio di riferimento protagonista». Così il presidente di Tsa Trasimeno servizi ambientali, Cristian Betti.

Trasimenonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img